I nostri fertilizzanti

- Turf-on -

Turf-on

Turf-on produce concimi avanzati e prodotti bionutrizionali, in grado di fertilizzare ogni tipo di terreno.

Thermo 8-0-30

Scopri Thermo 8-0-30

Nei periodi immediatamente precedenti le fasi climatiche più critiche, caratterizzate da alti valori in evapotraspirazione o picchi termici estremi (intendendo con ciò anche quelli invernali, prossimi allo zero), la distribuzione di un fertilizzante “alto in potassio” permette di aiutare la pianta a difendersi dal rischio di avvizzimento, mantenendo così attivi tutti i processi metabolici fondamentali per la propria sopravvivenza.

Pop-up 16-30-5

Scopri Pop-up 16-30-5

Fertilizzante ternario studiato appositamente per soddisfare le specifiche esigenze nelle fasi di semina e post-semina, sia su terreno nudo che in trasemina di manto esistente.

Duo 18-0-15

Scopri Duo 18-0-15

Con DUO abbiamo elaborato una titolazione idonea a funzionare anche alle basse temperature: la generosa frazione nitrica dell’apporto azotato viene infatti rapidamente solubilizzata, rendendosi immediatamente disponibile all’assimilazione radicale anche in condizioni estreme.

Quadro 19-5-14

Scopri Quadro 19-5-14

Il contenimento della spinta vegetativa, altrimenti pericolosamente esuberante nelle fasi primaverili e autunnali, ha ispirato lo studio di questo fertilizzante.

Accuratamente studiato all’interno di un programma nutritivo che preveda la distribuzione della corretta percentuale di fosforo nei mesi climaticamente più favorevoli, QUADRO garantisce la maturazione del tappeto erboso e il consolidamento delle migliori caratteristiche qualitative.

PennMulch

Scopri PennMulch

PennMulch Seed Accelerator e’ l’unica cellulosa brevettata. Composto di polimeri assorbenti Cell Technology in grado di incrementare del 400% il suo peso assorbendo acqua per rilasciarla attraverso cristalli polimerici quando il letto di semina si asciuga, garantendo una costante umidita’ alle giovani piantine